Siamo quasi pronti per la nuova edizione del Master. Il bando dovrebbe essere pubblicato entro la fine di Settembre e sarà immediatamente disponibile sul sito del master e sulla pagina della offerta formativa Sapienza dove comunque il master è già presente (offerta formativa 2017/2018). La quota di iscrizione sarà mantenuta a 2500 € da versare in due rate. I posti disponibili per la prossima edizione saranno 30 e saranno disponibili almeno 10 borse per l'esenzione dalla seconda rata di iscrizione (per i primi 10 candidati in graduatoria).
Per l'ammissione al Master i candidati sosterranno una prova di valutazione per accertarne la "predisposizione" al percorso formativo. La prova consisterà nello svolgimento di una traccia su tematiche inerenti il master e comunque connesse all'ambito disciplinare del candidato (prova scritta), seguita, eventualmente, da un colloquio con una Commissione Giudicatrice.
Le lezioni del Master si svolgeranno tutti i giovedì pomeriggio e l'intero venerdì a partire dal 1 febbraio 2018 fino a metà luglio per riprendere a metà settembre e quindi concludersi entro la prima quindicina di novembre.